Job Forum

I prodotti dei produttori di laser

Nutzer
Themenbeitrag
laserpotenti

L

Arbeitnehmer
Neuling (10 P.)
I puntatori laser in Italia:

Il punto di impatto proiettato dal puntatore laser si spegne leggermente ai bordi lontani del vetro. Se stai guardando uno dei quattro bordi della finestra di vetro e stai cercando di allineare lo scatto in quel modo, probabilmente ti mancherà. Qualcosa di produttori di laser di fascia più alta (come EOTech) si vanta giustamente di non essere un problema con i loro prodotti. Per i soldi, questo è un grande spettacolo. È un difensore di casa 12 gauge. Quando avrò preso la pistola, avrò alcuni carichi bersaglio da parte e l'avrò messa nell'angolo per la maggior parte del tempo. Se hai bisogno di qualcosa per essere precisi a più di 50 metri e tenere uno zero per migliaia di round, ti suggerisco di spendere un po 'più di denaro e ottenere una visione affidabile e di qualità.

Trovo in fondo alla scatola che il puntatore laser è entrato ed è stato rimosso. Gli do 1 stella per almeno accendere / cambiare i colori e sembra molto bella. Un'altra stella per il potenziale che vedo questo ambito ha un video di YouTube e altre recensioni. Cercando di capire se ho intenzione di dare un sostituto a go. L'ho fatto azzerare a circa 30 piedi utilizzando un puntatore laser. Ho avuto buoni gruppi mentre sparavo molto velocemente. E non penso che avrei potuto fare di meglio usando i mirini di ferro. Ci scherzo ancora un po 'e aggiorno. Se stessi girando qualcosa di più costoso, probabilmente andrei personalmente con uno spettacolo più costoso. L'avrei restituito ma, così tante altre persone si lamentavano dei reticoli sfocati e della mancanza di precisione millimetrica. Non posso valutarlo più alto a causa del problema di sfocatura.

Dopo aver notato l'enorme numero di recensioni (1500 e in crescita), sono stato in grado di concludere che, come molti articoli elettronici, alcuni falliranno a causa di problemi di controllo della qualità. Succede con i dispositivi elettronici più costosi, ma meno spesso. Ho montato questo mirino laser sul mio fucile Mossberg e ammirato il look migliorato fin dall'inizio. A questo prezzo, ero disposto a rischiare. Se fallisce, posso sempre ordinare un altro. Ho fatto l'errore di ordinare un montante con questo. Non ne avevo bisogno sul mio Smith & Wesson Sports AR-15. Appena uscito dalla scatola, è stato quasi perfetto (pieno co-testimone). Quindi, il fattore che nel modo in cui ti aggiusti. Sospetto che questo possa essere il motivo per cui alcune persone si lamentano di avere avuto problemi con la vista che non hanno zero.) Uno per l'installazione e la regolazione, l'altro per bloccare la regolazione in posizione. Solo la LUNGA fine della chiave esagonale più piccola stringerebbe il lockdown per me. Tuttavia, per i miei usi sul mio DPMS Oracle, è sufficiente.

Puoi guardare il mirino laser:

Ho capito che il mirino laser era allineato e andava bene. Direi che ne vale la pena. Avevo bisogno di qualche ottica veloce per un viaggio di tiro del fine settimana con i miei amici e non volevo lasciar perdere qualche centinaio di dollari. Tuttavia, la vite posteriore che sostiene l'estremità posteriore del supporto della guida non si serra completamente. Ad ogni modo, un prezzo equo e non ho rimpianti. I primi 3 o 4 colpi erano abbastanza buoni. Quando ho sparato il mio decimo colpo, il mio laser era a pezzi! Il vetro era caduto quando lo specchio è caduto e si è rotto. Per il resto del mondo reale, questa è un'unità abbastanza buona che ti porterà sul bersaglio una volta azzerato e dovrebbe reggere bene al normale utilizzo nel tuo raggio d'azione locale. L'unico "inconveniente" è che non ha il visore per bloccare il sole; nei giorni di sole, a volte c'è bagliore.

Finora entrambi stanno resistendo molto bene. Non so se mi fiderei di questo se fossi un LEO o in servizio militare attivo, ma per giocare, giocare o come aiuto per l'insegnamento è un ottimo strumento. È arrivato nuovo nella scatola di cartone, acceso giusto. È robusto, probabilmente realizzato in metallo ma meglio della plastica. Ma questa è la colpa della balestra, non del puntatore laser. Niente di eccezionale ma non troppo squallido. Una volta che l'ho azzerato (che non era difficile) è rimasto lì. Non ho avuto alcun problema con esso, perdendo zero dopo gli scatti successivi. Essere in grado di passare da rosso a verde e regolare la potenza di uscita del punto rende questa visione versatile. Se stai cercando uno spettacolo economico, non rimarrai deluso da questo.

Devi ricordare di bloccare il puntatore laser verde verso il basso per mantenere le impostazioni e sbloccarlo per effettuare le regolazioni. Assicurati di leggere la carta che viene con esso. I reticoli sono puliti e croccanti finché non li si alza troppo potente.

Puntatore laser verde:

Mi piace molto il puntatore laser verde e lo consiglio vivamente. I miei reticoli sono molto più sfocati di alcune delle foto pubblicate. A volte sono croccanti ma più che mai i reticoli sono sempre tutti sfocati. Sto rimandando indietro il mio con la speranza di averne uno difettoso. (Sembra incredibile sulla pistola). Ho ottenuto questo per montare su una balestra a pistola. Non ne ho fatto molto uso perché il binario di montaggio è abbastanza alto da superare i limiti della vite di regolazione - rendendo impossibile la calibrazione. Ad esempio, il laser verde da 532 nm è quasi cinque volte più luminoso del laser rosso da 650 nm con la stessa gamma di potenza in uscita.

antworten Antwort erstellen

zurück zum JOB FORUM